-
Consegna tramite corriere
Il nostro corriere consegnerà all'indirizzo specificato
3-5 giorni
A partire da 4,99€
Il gioco di labirinti BRIO è ideale per i bambini dai 6 anni in su. Sviluppa la coordinazione mano-occhio divertendosi!
Valido su ordini di 35€ o superiori.
Get 5€
43,25 €
2 disponibili
2 disponibili
Il nostro corriere consegnerà all'indirizzo specificato
3-5 giorni
A partire da 4,99€
Payment Methods:
Il labirinto di legno BRIO, creato nel 1946, è un gioco classico che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Questo gioco stimola lo sviluppo della coordinazione mano-occhio nei bambini a partire dai 6 anni e offre ore di divertimento per tutta la famiglia.
| Specifiche | Valore |
|---|---|
| Lunghezza pacco | 32 cm |
| Larghezza pacco | 39 cm |
| Altezza pacco | 11 cm |
| Peso | 1498 g |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
In stock
In stock
In stock
Out of stock
Out of stock
Out of stock
No account yet?
Create an Account
Ellis Island –
Ho acquistato questo gioco come usato ricondizionato, e mi è arrivato perfetto, solo con la scatola un po’ rovinata. L’ho pagato 17 euro.
E’ vero che il legno non è pregiato, ma il gioco è robusto e perfetto, un classico Brio dal 1946!.
Si tratta di far passare la pallina metallica (2 in dotazione) attraverso un labirinto numerato. VInce chi arriva al numero più alto. La pallina viene mossa utilizzando le due manopole laterali, che muovono il piano del gioco incinandolo nella giusta direzione.
Ho acquistato questo prodotto pensando di unire l’utile al dilettevole: il mio bambino di 10 anni, con leggere difficoltà di movimenti fini oculo/motori è appassionato di labirinti (abbiamo i perplexus e il adora). Si trattava di un’altra possibilità di farlo allenare un po’ nel coordinamento attraverso il gioco, senza sforzi.
In realtà questo percorso è veramente difficile. Io stessa sono arrivata con fatica al numero 11 e mio figlio, partito entusiasta, non riuscendo a superare il numero 5 si è presto demotivato. Questo è il motivo per cui non do 5 stelle: sulla scatola c’è scritto 6+, ma a questa età è ingiocabile!
La bellezza e la robustezza invece non si mettono in discussione.
Ho risolto il mio problema acquistando a parte le tavolette aggiuntive, che seplificano notevolemente il percorso, ed il gioco è diventato fruibile per tutti (anche sotto i 6 anni). Da notare la grandezza significativa dell’oggetto, per valutarne l’ingombro! in casa.
In questo momento il labirinto è sul tavolo del salotto, fa la sua bella figura, e chiunque venga a trovarci, grande o piccino, si cimenta immediatamente…
Nel complesso oltre che soddisfatta
Miki –
il gioco è divertente,ci giochiamo spesso ma nessuno è arrivato al traguardo
antonio –
Un regalo a dir poco perfetto. Un labirinto non semplicissima da risolvere (anche per gli adulti) ma proprio per questo intrigante e coinvolgente. Super stimolante per l’abilità di coordinamento oculo-manuale. Regalo che rende felice un bambino. Rispetto ad altri in commercio questo labirinto è di qualità decisamente superiore, tanto da giustificare un prezzo leggermente più alto.
BOCCHI ALBERTO –
Gioco molto divertente. All’inizio sembra difficile terminare il percorso completo ma, man mano che si gioca si memorizza la tecnica per non cadere nelle buche. Sviluppa la manualità e il coordinamento dei movimenti da operare sulle due manopole. Ottimo il materiale con cui è costruito,
Fabrizio Beccari –
Un passatempo per tutta la famiglia ma se avete dei bambini piccoli o siete alle prime armi vi consiglio di comprare le espansioni con due altri tracciati più semplici. Davvero ben fatto.
Monia Martini –
Difficile ma non lo molleresti mai perfetto per passare un pomeriggio o una serata piovosa o per sfide tra amici
MarkS –
Bel gioco riscoperto grazie ad paloma tech. Non sapevo che l’avessero inventato alla Brio tanti decenni fa.
Comunque ottimo passatempo, aiuta a rilassarsi ed aiuta la concentrazione.
Per i più piccoli ottimo training di manualità fine, coordinamento ed aiuta la pazienza.
Sara –
Ricordi di infanzia, se fatto pianissimo controllando la pallina è fattibile … ma il bello è non arrendersi e andare sempre più avanti